Bologna FC
Remo Freuler: «È stata una partita difficile, ci hanno messo in difficoltà ma abbiamo vinto meritatamente»
Al termine della vittoria per 2 a 0 ottenuta al Dall’Ara contro il Verona, l’autore del secondo gol Remo Freuler è stato intervistato da Dazn. Il centrocampista si è espresso sul risultato e sulla formazione avversaria, oltre che sulla sua rete.
Ti abbiamo visto molto sorridente al termine della partita, soprattutto dopo il gol eri molto esaltato. Quanto ci tenevi a tornare a segnare? – “Era più importante vincere ma è sempre bello segnare. Ero molto contento stasera, è stata una partita difficile. Il Verona ha giocato una buona partita e ci ha messo in difficoltà ogni tanto.”
Il gol non è scontato a livello di importanza. Era un momento complicato ma avete reagito e avete segnato il 2 a 0. – “Sì, il Verona ha giocato una ottima partita. Ci ha messo in difficoltà, ma anche noi abbiamo messo il nostro e abbiamo fatto una bella partita e vinto meritatamente.”
Thiago Motta si è commosso nell’ascoltare lo stadio e i tifosi che facevano i cori. Ve ne siete accorti? – “Il mister è una persona molto seria. Lui è una persona bravissima, anche se è difficile esprimermi su persone che non conosco privatamente o personalmente.”
La classifica vi vede al quarto posto solitario in attesa dell’Atalanta. C’è la percezione che possiate arrivare in Europa? – “Non lo so, noi adesso abbiamo due giorni liberi poi ci prepariamo per la partita a Bergamo. Proverò tantissime emozioni e sarà una partita molto speciale per me.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook