Bologna FC
Repubblica – Il commento di Marrese su Bologna-Cagliari
E’ un commento positivo e condivisibile quello a firma di Emilio Marrese in uscita su Repubblica quest’oggi, che parte dal sottolineare come il risveglio di Musa Barrow proietti il Bologna in una dimensione differente, visto che è tanto banale quanto fondamentale capire che se davanti qualcuno segna, la musica cambia.
Ed i gol di Barrow danno aria non solo al giocatore che riprende il rapporto con la rete, ma a tutto il Bologna che migliora la propria classifica e porta a casa un risultato meritato, fatto di talento e fatica. Marrese evidenzia come la squadra di Mihajlovic abbia giocato bene come altre volte, ma questa volta non abbia commesso piccole distrazioni ed abbia segnato in proporzione a quanto creato, andando così a vincere. La difesa tutto sommato ha respinto bene gli ultimi attacchi cagliaritani portando a compimento la vittoria.
Alla bella prova di Barrow si affianca Soriano, che Marrese indica non a torto come il vero protagonista di questo inizio campionato. Ma a loro vanno aggiunti i Schouten e Svanberg che fanno sempre un buon lavoro, senza dimenticare Dominguez, che è salito rinvigorendo la squadra. Bene anche Orsolini e Hichey nonostante alcune piccole sbavature e centrati i pochi cambi messi a segno da Sinisa. La speranza è che per i rossoblù si apra una nuova fase del campionato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook