Bologna FC
Repubblica: Il momento di fare “Mea Culpa” – 21 mag
È interessante la disamina che, nell’edizione odierna de La Repubblica, ci propone Simone Monari, riguardo a quelle che saranno (o che potranno essere) le scelte della dirigenza nei prossimi giorni.
Già perché domani Saputo è atteso a Bologna, parlerà mercoledì con Donadoni del futuro del tecnico bergamasco (esonero già programmato? Difficile dirlo, anche se, numeri alla mano, sembra portare tutto in quella direzione) ma gli argomenti da affrontare sono tanti.
Dal rapporto incrinato con la tifoseria – ci si aspetta un inevitabile calo nel numero degli abbonati, sperando che il mercato dia nuovamente fiducia – alle 21 sconfitte in un campionato. Dalla retrocessione della Primavera (discorso a parte, che Noi di www.1000cuorirossoblu.it affronteremo in maniera lucida nei prossimi giorni) alla gestione dubbia di molti giocatori.
Insomma, ci si aspetta che Saputo parli. Che spieghi cosa non è andato, che, magari, ammetta anche di avere delle colpe (perché è inevitabile pensarlo). Altrimenti la pantomima del patron assente anche quando è a Bologna continuerà. E qualcuno si è già stancato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook