Bologna FC
Resto del Carlino – A Pinzolo Mihajlovic parla ai tifosi
Massimo Vitali nell’articolo uscito quest’oggi su Il Resto del Carlino ci parla di quanto detto da Sinisa Mihajlovic nella festa tenutasi in piazza a Pinzolo.
Davanti a circa cinquecento tifosi è proprio il tecnico rossoblù a tenere il pallino, e non poteva essere altrimenti visto che come ricorda lui stesso erano ormai quattro anni che, per motivi differenti, non riusciva a partecipare ad un ritiro.
Sinisa ricorda di essere fortunato per avere una rosa di ragazzi meravigliosi, che non si lamentano nonostante il suo carattere.
Passa poi a parlare degli obiettivi, evidenziando che potremo fare qualcosa di divertente, soprattutto se arriverà “qualche ritocchino” alla rosa. Finita la frase, lo sguardo di Mihajlovic si sposta indicativamente verso Fenucci e Bigon. E’ chiaro che il ritocchino per il tecnico prenda il nome di Marko Arnautovic. E come segnala Vitali, Sinsa sottolinea che il Bologna sta facendo di tutto per prenderlo e che se non dovesse arrivare, non sarebbe colpa di nessuno. Il calciomercato è imprevedibile, aggiunge, il mister, conscio però che la società stia facendo di tutto per accontentarlo.
Mihajlovic si dice soddisfatto perché dei giocatori attualmente importanti per la rosa, forse andrà via il solo Tomiyasu, mentre gli altri sono tutti ancora in rossoblù. Così il tecnico di che “Avremo una squadra competitiva, un bel mix fra giovani ed esperti”.
L’ultimo punto è sui tifosi, Mihajlovic spera di poter vedere gli stadi pieni dall’inizio del campionato, e Fenucci sottolinea che la Lega Serie A ha chiesto al Presidente del Consiglio di aprire a tutti i possessori di Green Pass.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook