Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino – Bigon: “Pulgar? Penso resti con noi”

Pubblicato

il


A margine della presentazione di Dijks, è intervenuto il direttore sportivo Riccardo Bigon per fare il punto della situazione.

Il ballotaggio tra Mattiello dell’Atalanta e Rispoli del Palermo: “Sono entrambi una possibilità, ma non le uniche. Vedremo”

Oltre all’esterno arriverà un’altra pedina. Probabilmente un centrale difensivo: “Ma quello lo vedremo a cavallo tra luglio e agosto, alla volta di Kitzbuhel, una volta che avremo valutato a pieno la rosa a disposizione”

Cattive notizie da Santander: “Da 2-3 giorni ha ricominciato a correre e nei prossimi giorni dovrebbe cominciare a fare qualcosa anche con la palla. Ora è importante che recuperi sul piano fisico quello che ha perso. Era fondamentale eliminare la vite dalla tibia operata nell’agosto scorso perché non abbia problemi nel corso della stagione: meglio perdere un paio di settimane ora”

E Pulgar?: “Penso resti. Al momento non ci sono possibilità che parta, non c’è nulla di concreto. Di sicuro non abbiamo bisogno di vendere, le cessioni che dovevamo fare e il grosso delle operazioni in entrata le abbiamo fatte. Poi vedremo”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *