Bologna FC
Resto del Carlino – Bologna-Milan sul campo e sul mercato: Ibra è il sogno
Mentre il Bologna sul campo, in attesa della sfida col Milan, vola a Udine per giocarsi i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è nelle segrete stanze del calciomercato che la dirigenza e Sinisa Mihajlovic giocano un importante partita contro il Milan. È quella della corsa a Ibrahimovic.
Se il Milan offre un ricco contratto allo svedese, per il quale si sono anche squadre i altri campionati, il Bologna si fa forte dei contatti e l’amicizia con il tecnico Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha ribadito nella conferenza stampa che ha preceduto la vittoria al San Paolo, la possibilità di convincere Ibrahimovic a vestire la maglia del Bologna e ha informato la stampa che un contatto tra i due ci sarà presto, dopo i primi avvenuti in questo periodo in cui Ibra si era informato delle condizioni di salute del tecnico rossoblù.
Quel che sembra certo è che Zlatan abbia voglia di tornare in Serie A, dopo l’allarme rientrato della scorsa settimana, quando dai suoi social aveva depistato tutti pubblicando una maglia numero 9 dell’Hammarby, squadra della capitale svedese della quale Ibrahimovic non diventerà calciatore, ma solo maggiore azionista, con buona pace degli arrabbiatissimi supporters del Malmoe.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook