Bologna FC
Resto del Carlino – Bologna, si insiste per Arnautovic
Finito il campionato, è tempo di guardare al futuro. Per rinforzare la squadra servono sicuramente una punta ed un difensore centrale, con Rodrigo Palacio e Danilo pronti a salutare la compagnia.
Il nome ormai noto per l’attacco è quello di Marko Arnautovic, giocatore su cui da tempo il Bologna ha messo gli occhi e che potrebbe arrivare prima degli Europei. Se è già stato raggiunto un accordo di massima circa il contratto (3 anni con opzione per il quarto a 2.5 milioni netti a stagione), manca ancora il confronto diretto tra Sinisa Mihajlovic e il calciatore: entrambi vogliono capire quali sono motivazioni e progetti dell’altro, in modo da decidere insieme il da farsi (sul giocatore ci sono anche squadre come Leicester e West Ham che potrebbero garantirgli l’Europa).
Infine, come spiega Marcello Giordano nel suo articolo, oltre al centravanti austriaco Sinisa vuole un difensore che sappia impostare l’azione, da affiancare ad un marcatore come Soumaoro. Tra i nomi possibili spuntano quelli di Lyanco, Rugani e N’Koulou, anche se quest’ultimo non è la prima scelta.
Fonte: Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook