Bologna FC
Resto del Carlino – Bologna, un punto per la salvezza
Dopo il pareggio di sabato, i ragazzi di Mihajlovic scenderanno nuovamente in campo mercoledì sera. Al Dall’Ara arriva infatti il Genoa degli ex Destro e Ballardini, reduce dal ko con il Sassuolo e alla ricerca di punti per il discorso salvezza. Se i rossoblù liguri sono a più 5 punti dalla zona retrocessione, quelli emiliani sono a più 9, con la matematica che tuttavia non assicura ancora niente: per essere aritmeticamente salvi, a Palacio e compagni serve un punto, che si spera possa arrivare già mercoledì.
Per affrontare al meglio la partita, Sinisa deve scegliere bene chi mandare in campo. Come scrive Massimo Vitali nel suo articolo, è probabile che l’acciaccato Vignato (vittima di un fastidio alla gamba) si accomodi in panchina, mentre i vari diffidati (Dijks, Tomiyasu, Sumaoro e Soriano) vengano comunque rischiati, sperando che le sfide con Verona e Juventus possano rivelarsi non più utili per il discorso salvezza.
Data l’importanza del match, non è certo che venga concessa una chance ai baby Amey, Urbanski e Raimondo. Quella col Grifone, almeno dall’inizio, non sarà infatti una gara da passerella finale, ed è per questo importante che il Bologna la approcci con il giusto atteggiamento.
Fonte: Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook