Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino – Contro l’Inter tra i pali torna Ravaglia

Pubblicato

il

 A causa della positività al Covid di Skorupski, a difendere i pali dei rossoblù contro l’Inter ci sarà uno tra Ravaglia e Da Costa, con il portiere azzurro favorito.

Mihajlovic sembra deciso a concedere un’altra chance al classe ’99 dopo averlo fatto esordire nella disfatta contro i giallorossi di Fonseca. In quell’occasione, lo stesso Ravaglia si infortunò per poi risultare positivo al virus ad inizio anno. Una serie di eventi che di certo aveva ostacolato l’estremo difensore italiano dal mettersi in mostra.
A distanza di qualche mese, ecco un’altra occasione. Certo, contro l’Inter capolista ma a Casteldebole vogliono valutare se il giovane portiere possa essere una risorsa per il futuro, come precisa Marcello Giordano.

Intanto Mihajlovic può tirare un sospiro di sollievo: tutto il gruppo squadra è risultato negativo all’ultimo giro di tamponi e non ci saranno sorprese in vista del Match. Soriano sarà dunque titolare nonostante al momento in società il calciatore stia limitando i contatti con la squadra dopo i vari casi Covid emersi nel gruppo azzurro durante la pausa delle Nazionali.

A pesare non sarà solo l’assenza del polacco Skorupski ma anche quella di Mbaye e Medel, entrambi alle prese con problemi muscolari. Stringerà i denti invece De Silvestri che andrà in panchina nonostante un fastidio al polpaccio. Assenti inoltre lo squalificato Palacio e il terzino Hickey, per lui operazione alla spalla e stagione finita.

Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *