Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino: Dominguez riparte dalla Copa America

Pubblicato

il

Come racconta l’articolo a firma Marcello Giordano in uscita sul Resto del Carlino, Nicolas Dominguez si è completamente ripreso dal proprio infortunio al legamento collaterale del ginocchio ed è stato inserito nella lista dell’Argentina per la Copa America e per le qualificazioni mondiali.

Dominguez, che la prossima stagione  sarà sicuramente ancora tra i protagonisti rossoblù, ha guardato dalla panchina il compagno Gary Medel durante la sfida tra Argentina e Cile, dove il “Pittbull” ha invece giocato servendo un assist.

I due si affronteranno nuovamente il 14 Giugno, e mentre Medel è in procinto di abbandonare Bologna, Dominguez guarda alla prossima stagione per spiccare definitivamente il volo. Dopo l’apprendistato durato una stagione e mezza, se uno tra Schouten o Svanberg dovessero partire il Bologna punterebbe forte su di lui. Anzi, proprio per la presenza di Dominguez, verrebbero valutate offerte per uno degli altri centrocampisti, sicuri come sono in quel di Casteldebole di avere già una valida alternativa in casa.

Chiaramente, come sottolinea anche Marcello Giordano, si andrebbe comunque a cercare qualche altro giocatore come Mannsverk (19 anni) o Veerman (23 anni), ma la maglia da titolare passerebbe certamente sulle spalle di Nicolas Dominguez.

E sempre per via della crescita di Dominguez, oltre a Medel potrebbe lasciare Casteldebole anche Poli, se la dirigenza trovasse un giocatore di prospettiva da far crescere alle spalle di Schouten-Svanberg-Dominguez, nel caso che tutti e tre rimanessero sotto le Due Torri.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *