Bologna FC
Resto del Carlino – Due giorni di riposo, poi testa al Parma.
Dopo la seduta defaticante di ieri, due giorni di decompressione per ricaricare le pile e centrare nuovamente testa e fisico: così Sinisa Mihajlovic ha deciso di preparare l’avvicinamento al derby col Parma, previsto ancora di lunedì.
Quattro allenamenti a disposizione, più la rifinitura da fare la mattina del giorno del match, con una sola parola d’ordine: “sbollire”. Per mettersi alle spalle la partita di Milano, e non pensarci più. Ma quel finale, con le espulsioni in serie di Sansone e Dijks, non sarà certo facile da scordare per il tecnico, che contro i gialloblù dovrà giocoforza rivoluzionare la rosa (anche alla luce dell’assenza di Poli): con i rientri di Mbaye e Soriano che consolano solo in parte.
Chi dunque al posto degli espulsi? A sinistra Krejci, anche perchè Mattiello è ancora ai box. In mediana il rientrante Dzemaili, con Donsah come primo rincalzo. Reparto avanzato invece di più difficile interpretazione: testa a testa Destro-Santander, con Palacio che, presumibilmente, sarà spostato a sinistra per sostituire Sansone.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook