Bologna FC
Resto del Carlino – Già 400 biglietti venduti per Firenze
Tutto come prima: Bologna di nuovo a più due sull’Empoli, sconfitto domenica scorsa ad Udine, e atteso nel prossimo turno da una partita non facile come quella di Bergamo; per questo, l’occasione per gli uomini di Mihajlovic,, sarà doppia: perchè oltre al naturale fatto del derby, con la Fiorentina, ci sarà in ballo anche l’opportunità di staccare in maniera consistente i toscani (azzurri), o quantomeno tenerli a bada.
Per questo, dal capoluogo emiliano, si respira aria di esodo: ieri, nella prima giornata di prevendita, son stati venduti 400 biglietti, con l’obiettivo non troppo implicito di portare almeno 3.000 tifosi in quel del “Franchi“. Sarà un derby dell’Appennino, dunque, d’altri tempi: con la Fiorentina reduce dal fresco cambio di allenatore, con le dimissioni di Stefano Pioli e il ritorno di Vincenzo Montella, tornato dopo quattro anni.
Nessuna, delle squadra in lotta per retrocedere, è in forma come il Bologna: reduce da 12 punti nell’ultimo mese, con 3 vittorie di fila in casa. Con un’altra tappa decisiva in chiave-salvezza: col dodicesimo uomo, quella della curva Bulgarelli, pronto a dare una mano fondamentale ai propri ragazzi, con l’invasione della città gigliata alle porte.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook