Seguici su

Bologna FC

Il Resto del Carlino: ieri la presentazione di Di Francesco – 8 lug

Pubblicato

il

 

 

È tempo di presentazioni presso i ritiri estivi, come ben sappiamo, e non è stato risparmiato neanche Federico Di Francesco, neo acquisto del Sassuolo, squadra con la quale suo papà Eusebio ha fatto cose importanti nelle scorse stagioni. L’esterno classe 1994 ha ovviamente speso due parole sull’avventura in rossoblù: “Mi è dispiaciuto perché avevo creato, anche fuori dal campo, legami veri, fa male lasciare. Era però una scelta necessaria, il Bologna aveva delle esigenze ed era giusto che accettassi questa opportunità. Sono dispiaciuto per il lato umano. L’anno scorso le cose non sono andate come volevo, anche a causa di un infortunio. Mi sarebbe piaciuto fare diversamente”.

Dichiarazioni che, comunque, testimoniano come ogni ciclo finisce e capirlo è uno degli aspetti vitali e cruciali all’interno della vita.

In ottica mercato, Crisetig ha svolto ieri le visite mediche col Frosinone e molto probabilmente oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità della sua cessione al club ciociaro in prestito con obbligo in caso di salvezza.

Chi potrebbe lasciare Bologna, in prestito, sono Ravaglia e Valencia: non convocati per il ritiro, probabilmente li aspetta un’avventura altrove per accumulare minutaggio e fiducia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *