Bologna FC
Resto del Carlino – Il Bologna torna in campo, ma tocca a Sinisa la partita più importante: oggi inizia la terapia
Oggi è il giorno del fischio di inizio di un’altra partita per Sinisa Mihajlovic, quella più importante. Il tecnico rossoblù sarà infatti ricoverato al Sant’Orsola di Bologna nel reparto di ematologia, in seguito all’esito non rassicurante degli ultimi esami, che hanno indicato malauguratamente la possibilità che la malattia faccia la sua ricomparsa.
Le tempistiche di ricovero sono ancora da stabilire, ma sappiamo che i medici hanno optato per un percorso di cure innovativo, denominato Car-t. Seguito nel reparto del professor Michele Cavo dalla dottoressa Francesca Bonifazi, Sinisa pensa positivo e trova le forze di scherzare sulla sua nuova stanza: ”Questa volta me l’hanno data più grande”, sorride in conferenza stampa. Il copione è lo stesso del 2019: wifi, televisione e smartphone sono i mezzi di cui disporrà per comunicare con i propri giocatori e il proprio staff.
Tanto l’affetto e i gesti di solidarietà, compreso quello del patron Joey Saputo, che ha comunicato massima vicinanza, mentre De Silvestri e Soriano lo rassicurano ”Ti faremo stare tranquillo”. Il Bologna oggi torna in campo, ma dovrà fare a meno di Arnautovic, impegnato con la nazionale, oltre che di Theate, Barrow, Medel, Hickey, Aebischer e Svanberg.
(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook