Bologna FC
Resto Del Carlino – Il ritorno di Donsah
Dopo due mesi, riecco Godfred: l’arma segreta per ripartire.
Tutta un estate ai box ( precisamente dal 2 agosto, quando un contrasto con Pulgar, in Austria, gli procurò la fattura composta del perone della gamba destra) e finalmente il ritorno dopo l’ inizio di campionato vissuto in infermeria: poi è ovvio che per avere il vero Donsah ci vorrà del tempo, ma l’importante, ad oggi, è che il centrocampista sia tornato ad allenarsi coi compagni.
Se già col Torino potrebbe essere schierato nell’undici titolare? Chi lo sa, magari a fare la mezz’ala nel 3-5-2 di Inzaghi, che ha sempre detto di puntare su di lui. E a proposito di rientri: anche Palacio è sulla via della guarigione, anche se più complicata di quella di Godfred, già tornatosi ad allenare col gruppo da giovedì.
Il ghanese vuole recuperare il tempo perso, e buttarsi alle spalle gli ultimi mesi condizionati dagli infortuni: il Bologna crede in lui, e gliel’ha dimostrato col rinnovo fino al 2022. Ora starà a Donsah guadagnarsi sul campo quella stima: e dare una continuità ad un talento, fino a qui, espresso solo in parte.
fonte: il Resto Del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook