Bologna FC
Il Resto del Carlino – Infortunio per Dzemaili
Piove sul bagnato in casa Bologna: Blerim Dzemaili ha subito un colpo al ginocchio e dovrà stare fuori per un po’ di tempo (i tempi di recupero sono ancora da definire). Epilogo, questo, di un inizio di campionato da dimenticare per il nazionale svizzero; unico lampo il rigore realizzato in Coppa Italia, contro il Padova, poi la lenta caduta, con quel goal sbagliato a Frosinone, ma non solo, che grida ancora vendetta.
Bologna che perde dunque il suo capitano, uscito prematuramente dal campo, ieri, dopo un normale contrasto di gioco; l’acciacco gli ha fatto saltare anche l’incontro con il club di tifosi a Crespellano, dove era atteso in serata. Sintomo di una stagione nata male e continuata peggio per Blerim, che adesso dovrà fare i conti anche con questa tegola. Dal sito ufficiale si legge la classica formula di rito del “sarà valutato nei prossimi giorni”, che potrebbe fare da preludio a un infortunio di poco conto come al contrario ad uno serio.
Di certo c’è che fino a questo momento non è stata la miglior stagione della carriera per Dzemaili, che anzi, dopo il ritorno dal Canada, è sembrato la pallida copia di sé stesso.
fonte: Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook