Bologna FC
Resto del Carlino – Mercato, caccia al nome
Tre acquisti, possibilmente già esperti della massima serie, che garantiscano un salto di qualità effettivo: questo il diktat per il prossimo mercato di gennaio, che quest’anno durerà due sole settimane (dal 3 al 18) costringendo il ds Bigon ad abbreviare i tempi per portare a casa i rinforzi.
I contatti con la Juventus per Kean, Sturaro e Spinazzola son già partiti, anche se questi ultimi due son reduci da lunghi infortuni; in casa Milan interessano Bertolacci, Montolivo e pure il figliol prodigo Borini, bolognese di Bentivoglio; Bologna che dunque guarderà principalmente in casa delle grandi, prendendo i relativi esuberi, ma non solo, perchè anche in casa Samp e Toro, rispettivamente per Jankto e Soriano, ci sono situazioni di estremo interesse.
Il sogno Gabbiadini è complicato, così come Sansone del Villareal; per la difesa piace Bonifazi, mentre in uscita c’è Mattia Destro, così come Falcinelli e Paz. Pulgar? Se non rinnoverà a breve, per evitare un altro caso Masina, anche il cileno sarà inserito nella lista dei cedibili.
fonte: Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook