Seguici su

Bologna FC

Resto Del Carlino – Mercato verde in Scozia

Pubblicato

il


La line verde scelta dal Bologna continua. Sul mercato si cercano profili giovani, da far sbocciare, ma prima bisogna vendere e aspettare le risorse, che con la pandemia scarseggiano, per fare dei colpi in entrata. L’osservazione per l’esterno destro continua e l’occhio dei rossoblù ha mirato diretto la Scozia, più precisamente l’Aberdeen, dove gioca un esterno a tutto campo giovanissimo di soli 18 anni. Si chiama Calvin Ramsay e ha già i riflettori di mezza Europa puntati addosso. Quando la concorrenza è quella di Manchester United, Leicester City, Newcastle, Watford e Eintracht è bene non illudersi.

Come il baby attaccante Ricardo Pepi, americano classe 2003 che interessava al Bologna ma che non è riuscito a battere la concorrenza dell’Augsburg che ha versato 14 milioni nelle casse del Dallas Fc. 

È comunque nella lista dei pretendenti il ragazzo scozzese e dalla Scozia inseriscono anche il Bologna tra le squadre pronte a prenderlo. Il suo connazionale Aaron Hickey due estati fa sembrava impossibile per la concorrenza del Bayern Monaco e invece ora veste la maglia rossoblù con impegno e dedizione. Di fatto per Ramsay non c’è spazio per le illusioni ma qualche speranza sì.

Fonte: Resto Del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *