Bologna FC
Resto del Carlino – Okwonkwo out
Non c’è pace per il giovane Orji: un altro infortunio alla caviglia destra, complice un contrasto nell’allenamento di ieri con Mattia Destro, che potrebbe fargli saltare la trasferta di Verona, proprio dove, un anno fa, segnava di sti tempi il suo secondo goal in maglia rossoblù.
Per l’attaccante si tratta del terzo stop in 30 giorni, fatto che preoccupa non poco lo staff medico di Casteldebole, in piena allerta sul giovane classe ’98, protagonista di un periodo per nulla fortunato.
Chi invece non ha partecipato all’allenamento di ieri è stato Danilo, alle prese con una seduta differenziata, causa il problema accusato col Torino prolungatosi più del dovuto. Che difesa schiererà Inzaghi alla luce di questo? Una bella domanda, che certo tormenterà non poco il Pippo Nazionale, preoccupato da un reparto difensivo che ultimamente vacilla.
Da non scartare comunque un ritorno alla difesa a quattro; l’ unica buona nuova, dall’infermeria, arriva da Mitchell Dijks, che ieri ha sostenuto tutta la seduta, e che proverà a spodestare Krejci, in caso di 3-5-2, sul lato sinistro.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook