Bologna FC
Resto del Carlino – Orsolini, in nazionale per ritrovare fiducia
Come già riportato anche sul nostro sito i rossoblù convocati per i prossimi impegni delle nazionali sono una vera e propria squadra. Come scritto stamane da Marcello Giordano sul Resto del Carlino, il numero totale è arrivato a quota quattordici.
Confermati nelle rispettive nazionali Skorupski, Dominguez, Tomiyasu, Medel, Barrow, Baldursson e Svanberg. Arriva la convocazione in nazionale maggiore anche per Juwara così come anche per Skov Olsen e Molla, chiamato dall’Albania. Ci sono poi un lungo numero di giovani come Hickey e Pagliuca, convocati per le nazionali giovanili. Ritorna infine ad essere convocato nel Paraguay anche Santander, mentre Roberto Mancini chiama nuovamente Riccardo Orsolini a vestire la maglia azzurra.
Ed è proprio questa la convocazione su cui il giornalista, e non solo, si concentra maggiormente, infatti l’esterno rossoblù è in cerca della miglior forma atletica e forse dopo una fine di stagione complicata ed un inizio non al 100%, deve ritrovare un po’ la fiducia nei propri mezzi. Il triplice impegno dell’Italia con Moldova, Polonia ed Olanda, potrebbe aiutare Orso a ritrovarsi, è quello che ci auguriamo tutti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook