Bologna FC
Resto del Carlino – Premio Scopigno a Inzaghi: miglior allenatore della Serie B
Il premio, intitolato alla memoria di Manlio Scopigno, come miglior tecnico della Serie B 2017-18, stavolta è toccato a mister Filippo Inzaghi per l’eccellente lavoro svolto alla guida del Venezia. Il titolo dedicato alla massima serie è stato riconosciuto a Massimiliano Allegri. Ciro Immobile, riceverà dalla Scopigno Cup il premio come miglior giocatore di Serie A grazie ai 41gol realizzati tra campionato e Coppe e al titolo di capocannoniere della massima serie italiana. Mentre il Presidente dell’anno è il numero uno del Cagliari, Tommaso Giulini.
A votare gli otto vincitori di altrettante categorie – a partire dai migliori allenatori di Serie A e B – è stata una ricca giuria composta da personaggi dello sport, dell’informazione e non solo. Il giudizio è basato sui risultati raggiunti nella stagione appena terminata e divisi nelle categorie di allenatori, giocatori e dirigenti. La cerimonia di assegnazione si svolgerà nel mese di settembre a Rieti.
Mister Filippo Inzaghi riempie d’orgoglio anche il cuore dei rossoblù, ora è il momento di dare il massimo per questa maglia e Bologna crede in lui. Buona fortuna Mister!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook