Bologna FC
Resto del Carlino – Provaci ancora Barrow
Nell’articolo in uscita oggi sul Resto del Carlino Marcello Giordano collega Sampdoria-Bologna di oggi con quello della stagione precedente, attraverso quello che potrebbe essere l’uomo giusto per la vittoria rossoblù: Musa Barrow.
La trasferta contro la Sampdoria si può paragonare, dice Giordano, a quella intera contro il Cagliari, questa arriva dopo il ko interno contro il Napoli mentre quella arrivava da tre sconfitte consecutive ma in egual modo c’è la necessità di dare respiro alla classifica. In quel caso ci pensò Musa Barrow, con una doppietta mportante. E fu sempre il bambiano a decidere anche la gara del Marassi della passata stagione, col giocatore salito al posto di Sansone, che mise a segno un gol ed un assist.
Alla gara di oggi però, Musa arriva con una carica nuova: oltre alla doppietta messa a segno col Cagliari è arrivata anche la rete con la maglia del Gambia, festeggiata assieme a quel Colley che invece oggi Barrow dovrebbe fare piangere (sportivamente parlando). Per farlo però, il Bologna dovrà stare attento in difesa e cercare di fare uno sforzo maggiore in attacco, con le punte che hanno segnato poco fino ad oggi (5 reti su 11).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook