Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino – Rifinitura speciale a San Luca

Pubblicato

il

Nel suo articolo in uscita oggi sul Resto del Carlino, Marcello Giordano racconta la rifinitura speciale che il Bologna ha eseguito sabato mattina prima della gara contro il Cagliari.

A circa un anno di distanza da quando i tifosi salirono a San Luca pregando per la salute di Mihajlovic, in cima al Colle della Guardia è asceso il Bologna al completo, sebbene non in pellegrinaggio a piedi, ma più comodamente in pullman. La squadra è arrivata a San Luca eseguendo un risveglio muscolare nel giardino antistante la basilica ed il profano si è mischiato col sacro visto che il cappellano don Luciano Luppi ha poi tenuto assieme ai presenti un momento di raccoglimento e preghiera, e raccontato ai giocatori la storia del Santuario spiegandone l’importanza per la città.

Non è stata quindi una vera e propria benedizione per cercare di arginare i  tanti infortuni, ma un modo per tornare un po’ a contatto con la città e la realtà di ogni giorno, vista l’impossibilità di avere il pubblico sugli spalti, andando a contatto con un luogo caro ai bolognesi e con la vista sullo stadio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *