Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino – Saputo ora pretende risultati

Pubblicato

il

Nell’articolo in uscita oggi sul Resto del Carlino, Marcello Giordano parla delle aspettative di Joey Saputo che è tornato in città ieri, e che oltre ad essere presente oggi al Dall’Ara, è atteso da una serie di riunioni. Pungolato dalle richieste della tifoseria di esporsi dopo la brutta figura in Coppa Italia, secondo Giordano Joey Saputo avrebbe chiamato a rapporto la dirigenza e l’allenatore, senza toni troppo duri, ma chiedendo un cambio di passo.

Mihajlovic chiedeva un attaccante e un centrale, ed è stato soddisfatto. Il Bolgona per altro non vende un giocatori di quelli considerati fondamentali da due stagioni, e questa estate ha investito nel riscatto di Barrow e Soumaoro, acquistato Bonifazi e investito negli stipendi di Van Hooijdonk e Bardi. Il Bologna ad oggi parte da un -30 milioni nel bilancio stagionale.

In più sono da considerare i 15/20 milioni per lo stadio temporaneo, e  gli oltre 60 che dovranno essere sborsati per il Dall’Ara. Questa stagione potrebbe costare parecchio a Saputo, che a questo punto vuole il salto di qualità tanto atteso.

C’è qualcosa ancora da sistemare in questo Bologna, e Saputo è disposto ad intervenire, a patto che la squadra, come gli è stato detto, si avvicini alla zona Europa ed al settimo posto. Non si può più sbagliare, e soprattutto non si possono più fare figure come quella contro la Ternana.

Per Saputo, sostiene Giordano, non ci sono più scusanti: se si deve intervenire lo si farà, ma poi dovranno arrivare i risultati. Dirigenti e allenatore continuano a godere della sua fiducia, ma ora la dovranno ripagare. E i risultati dovranno arrivare già da oggi, contro la Salernitana.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *