Bologna FC
Resto del Carlino – Settimana piena per il Bologna, arriva Sabatini e procedono i lavori del restyling
Un trafiletto in uscita sul Resto del Carlino a firma Marcello Giordano, ci informa dell’impegnativa settimana che attende la Dirigenza rossoblù.
Innanzitutto è attesa la presentazione di Sabatini, con l’annuncio ufficiale atteso per domani e la presentazione programmata per martedì. Il Coordinatore Tecnico di Bologna e Montreal potrà finalmente svelare il perimetro della sua azione dando conto di quali saranno i propri compiti e come si modificherà quindi l’assetto societario ed in che modo avverrà la collaborazione con Riccardo Bigon ed il suo omologo canadese.
Ma a Casteldebole non è atteso solo Sabatini. In settimana ci sarà un incontro con i progettisti del Dall’Ara, che presenteranno alcune modifiche ai lavori di restyling volte ad aumentare i posti a sedere per attenersi ai parametri UEFA e candidare l’impianto ad ospitare eventuali manifestazioni internazionali. Si parlerà anche di cifre, per sapere sempre più chiaramentei quanto possa costare davvero il tutto, ed infine la riunione ruoterà anche attorno ad idee per velocizzare i lavori per tenere l’impianto fermo il meno possibile e. Luglio si avvicina e Saputo vuole che quello sia il mese della dichiarazione d’intenti a Palazzo d’Accursio, con allegato il progetto definitivo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook