Seguici su

Bologna FC

Resto del Carlino – Stop per Donsah

Pubblicato

il


Pomeriggio di riposo ieri per il Bologna. Inzaghi ha concesso mezza giornata libera alla squadra, in vista del rush finale di questo ritiro e delle amichevoli in programma con Comano e Southampton Under 23 tra sabato e domenica, sempre alle 17.30.

Cattiva notizia per il tecnico: niente allenamento mattutino per Donsah, che ha accusato un problema muscolare al polpaccio. Staff tecnico e dirigenza incrociano le dita nella speranza che non si tratti di nulla di grave. Il centrocampista ghanese si era fermato mercoledì sera, a pochi istanti dal termine della seduta pomeridiana, toccandosi il polpaccio destro. Sembrava una lieve botta, ma ieri mattina il ragazzo non si è allenato: risentimento muscolare da valutare nei prossimi giorni. Tra oggi e domani, Donsah, sarà sottoposto ad accertamenti, si teme uno stiramento che potrebbero tenerlo ai box per 3-4 settimane.

L’infortunio potrebbe rivelarsi un guaio, sia per il giocatore, che per il tecnico: Inzaghi insiste molto su Donsah, ritenendolo elemento fondamentale nel 3-5-2. Fin qui era stato uno dei migliori in allenamento. C’è il rischio di non vederlo più scendere in campo ad alta quota, come già accaduto a Nagy, rientrato a Bologna per le terapie.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *