Bologna FC
Resto del Carlino – Svanberg: pronto il rinnovo fino al 2024
Se ne era già parlato, ma adesso la questione non può più essere rinviata: il Bologna è pronto a rinnovare il contatto di Mattias Svanberg fino al 2024, aumentando quindi l’ingaggio da 500.000 ad un milione. La disponibilità del giocatore, quantomeno per trattare, sembra esserci.
Chiariamo subito un punto: il contratto in questione non avrà di certo come obiettivo quello di incatenare il giovane centrocampista, dal momento che lo svedese è considerato un uomo mercato a tutti gli effetti, considerati gli interessamenti di Tottenham, Arsenal, Inter, Milan e Napoli. Il rinnovo avrebbe come obiettivo quello far incassare alla società una cifra che si aggiri attorno ai 20 milioni, considerato che la proposta del Milan di prenderlo sui 15 era stata declinata, garantendo al Bologna un maggior potere contrattuale.
Per quanto riguarda la trasferta che vedrà i nostri impegnati sabato alle 15:00 contro la Lazio, fuori Kingsley, Dominguez e Santander, quest’ultimo appena operatosi allo zigomo sinistro, intervento che gli costerà dai 20 ai 40 giorni di stop.
Sulle fasce Hickey, Dicks e Kasius rappresentano le alternative: uno dei tre dovrà stare in panchina. Stesso discorso per il ballottaggio Orsolini – Barrow, che si contendono il ruolo a supporto dell’austriaco, anche se la possibilità di giocare con un tridente offensivo non sarebbe interamente da escludersi.
(Marcello Giordano – Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook