Seguici su

Bologna FC

Resto Del Carlino – Una punta, un esterno e un terzino sinistro da dare a Motta

Pubblicato

il

 

 

Ora che Arnautovic è andato via c’è bisogno di un sostituto, ma fino a prossima settimana non sembrano esserci possibili movimenti. I due nomi in cima alla lista sono Pavlidis (24) e Cuypers (26), ma l’AZ Alkmaar e il Gent non scendono sotto i 15 milioni, reputati troppi dal Bologna.

Sondaggi per Musa del Benfica e Mikautadze del Metz. Intanto il Verona ha offerto nuovamente Ngonge, ma a Casteldebole non sono convinti e non è una scelta prioritaria.

Intrecci di mercato

Come esterno d’attacco nel caso la Juventus lasciasse libero in prestito Iling Junior, potrebbe essere una carta interessante. Anche Karlsson dell’AZ è un giocatore che interessa ai rossoblù. C’è da valutare comunque la situazione di Barrow e Orsolini. Il primo infortunato e il secondo che sta facendo riabilitazione oltre ad un rinnovo che non arriva. C’è però un Ndoye in più che potrebbe permettere ai dirigenti del Bologna di aspettare e cogliere le occasioni last minute. Come Miranchuk se si liberasse dall’Atalanta a basso costo, nel caso poi il Fenerbahce decida di affondare su Sallai. Le priorità restano comunque esterno d’attacco e punta, con una forte emergenza sul ruolo di terzino sinistro.

La dirigenza della società emiliana ha già avanzato un’offerta per Kristiansen, ma comunque non perde di vista Calafiori, Ruggieri, Welington, Caio Paulista e Candido nel caso dal Leicester arrivi una fumata nera per il laterale danese.

Fonte: Il Resto Del Carlino, Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *