Seguici su

Bologna FC

Una vecchia conoscenza al Dall’Ara: Calafiori fa visita ai rossoblù (Il Resto del Carlino)

L’ex rossoblù Riccardo Calafiori va a visitare i vecchi compagni prima di partire per Coverciano: ieri era al Dall’Ara a vedere Bologna-Parma

Pubblicato

il

Riccardo Calafiori al Dall'Ara per Bologna-Parma
Riccardo Calafiori con l'Italia a Euro2024 (©x.com @azzurri)

Ieri allo stadio Dall’Ara c’era un volto familiare: Riccardo Calafiori, tra i protagonisti della scorsa stagione adesso approdato all’Arsenal, ha fatto una capatina a Bologna per assister al match contro il Parma e per salutare i vecchi compagni prima di partire per Coverciano. È il secondo ex ad andare a trovare la vecchia squadra dopo Joshua Zirkzee: il nuovo giocatore del Manchester United era andato a trovare i rossoblù durante il ritiro pre Champions a Liverpool.

L’ex Bologna Riccardo Calafiori convocato con l’Italia di Spalletti

Dopo le buone prestazioni di Euro2024 con la maglia dell’Italia, ecco che Calafiori compare di nuovo nella lista dei convocati di Luciano Spalletti. Gli Azzurri, infatti, ricominciano il cammino di Nations League con lo scopo di mantenersi in testa al proprio girone (ottenuta grazie alle vittorie contro Francia e Israele) e di ipotecare la qualificazione ai Quarti di Finale.

Il 10 e il 14 ottobre, la Nazionale italiana sarà impegnata nei match casalinghi contro Belgio (in programma all’Olimpico di Roma alle 20:45) e di nuovo contro Israele (gara che andrà in scena alle 20:45 sul terreno dello stadio Friuli di Udine).

Tornando a Calafiori, il popolare giocatore ieri pomeriggio si è fermato a scattare foto e firmare autografi (dopo aver chiesto notizie degli ex compagni e dell’infortunato Cambiaghi). «Sono contentissimo di essere qui – ha detto, in base a quanto riportato da Il Resto del CarlinoCome va a Londra? L’Arsenal va alla grande». I Gunners, infatti, sono secondi in classifica, a parimerito con il Manchester City e a meno uno dal Liverpool capolista. Calafiori è già riuscito a ritagliarsi il suo spazio nella squadra, segnando anche una rete nella sfida contro il City di Guardiola.

(Fonte: Il Resto del Carlino, Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *