Bologna FC
Castro e Karlsson hanno parlato post Roma-Bologna (2-3): le loro dichiarazioni
Il commento post Roma-Bologna dei giocatori rossoblù Santiago Castro e Jesper Karlsson, grandi protagonisti del match
Santiago Castro e Jesper Karlsson hanno parlato nel post-partita di Roma-Bologna, terminata con la vittoria dei rossoblù per 2-3 (che portano quindi a casa altri tre punti importantissimi per la classifica, nonché la terza vittoria consecutiva in campionato). Ecco il commento dei due giocatori rossoblù, grandi protagonisti del match di oggi con un gol a testa.
Castro dopo Roma-Bologna: «Oggi era importante vincere, sono contentissimo del risultato»
«Sono molto contento di aver vinto questa partita: vincere in questo stadio bellissimo contro una squadra di livello europeo era troppo importante per noi – esordisce il numero 9 rossoblù – Ho fatto un gol e un assist ma faccio tutto per la squadra. L’esultanza? È tutto per la mia famiglia, i miei amici e la mia ragazza, sono sempre con me».
Santi, come viene affettuosamente chiamato da tifosi e compagni, conclude: «Dove può arrivare questo Bologna? Ancora non lo sappiamo, noi non ci pensiamo e continuiamo a guardare avanti, alla prossima gara che sarà contro una grande squadra come la Lazio».
Le parole di Karlsson: «Sono a Bologna da più di un anno, finalmente il gol è arrivato»
Primo gol con la maglia rossoblù per Jesper Karlsson, che quest’oggi si è sbloccato segnando al 77′ la terza rete del Bologna. «Ho aspettato più di un anno per questo gol e finalmente il momento è arrivato. Sono molto felice che abbiamo vinto perché oggi era una gara difficile. Possiamo iniziare la pausa Nazionali in un ottimo clima, ma continueremo a lavorare» sono le parole del numero 10 rossoblù, che finalmente si è preso la propria rivincita.
(Fonte: DAZN)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook