Bologna FC
Roma-Bologna, designata la squadra arbitrale
Domenica alle ore 15 arbitrerà Roma-Bologna il direttore di gara Gianluca Manganiello. Gli assistenti saranno Raspollini e Di Gioia
Sono ancora negli occhi di tutti le immagini della prima sconfitta dell’anno al Dall’Ara, quelle di ieri sera contro il Monaco. Bisogna prepararsi, tuttavia, alle prossime sfide. Sarà Roma-Bologna la prossima battaglia: i rossoblù, dopo la delusione europea di ieri sera, sono chiamati a dare continuità alla vittoria col Lecce, maturata domenica a una manciata di minuti alla fine. Dal canto suo, la Roma non se la sta passando benissimo: la panchina di Juric è a rischio (sconfitta anche nell’ultima uscita col Verona per i giallorossi), e potrebbe essere l’occasione buona, per il Bologna, di fare il terzo blitz esterno della stagione.
In giornata sono state rese note le designazioni arbitrali. Ecco la squadra che arbitrerà la sfida, in programma domenica 10 novembre alle ore 15:00: il direttore di gara sarà Gianluca Manganiello, di Pinerolo. Gli assistenti arbitro saranno Edoardo Raspollini (della sezione di Livorno) e Vittorio Di Gioia (sezione di Palermo), mentre il ruolo di quarto uomo sarà ricoperto da Marco Piccinini (sezione di Forlì). Al Var ci saranno Francesco Meraviglia (sezione di Pistoia) e Valerio Marini (sezione di Roma).
La squadra arbitrale per Roma-Bologna
- Arbitro: Gianluca Manganiello
- Assistenti arbitro: Edoardo Raspollini e Vittorio Di Gioia
- Quarto uomo: Marco Piccinini
- VAR: Francesco Meraviglia
- AVAR: Valerio Marini
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook