Bologna FC
RS CorrBo: Ferrari verso il rinnovo – 16 ott
Il Bologna se l’è presa comoda, tanto comoda che erano già iniziate a circolare voci (infondate) sul fatto che il giocatore sarebbe potuto finire al Chievo o al Sassuolo a parametro zero a fine stagione, ma così non sarà. La società è andata con calma, attendendo che si arrivasse al momento in cui dovrebbe essere più o meno normale rinnovare un contratto, ovvero ad un passo dalla sua conclusione.
Claudio Beneforti nel suo articolo uscito sul Corriere di Bologna, ci informa della trattativa messa in piedi per il rinnovo del contratto di Alex Ferrari. Rinnovo voluto sia dalla Dirigenza rossoblu che dal giocatore (che per acciacchi vari non ha ancora fatto l’esordio in campionato in questa stagione), che andrà sicuramente a buon fine.
Non si sanno ancora le cifre, nè eventuali bonus o clausole particolari, su cui si sta ancora ragionando e su cui ovviamente le parti non sono ancora d’accordo, ma la durata è certa, perchè voluta da ambole parti: Ferrari resterà a Bologna fino al 2022, siglando un quinquennale.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook