Seguici su

Bologna FC

RS – Il Resto del Carlino – L’amarezza di Pioli

Pubblicato

il


È doloroso e complicato spiegare cosa sia successo, neanche il Presidente che lascia lo stadio meneghino a capo chino. È frustrante vedere una non decisione arbitrale che segna in maniera definitiva il match, regalando di fatto la qualificazione all’Inter.

Anche Pioli, nell’articolo firmato da Massimo Vitali, prende tempo sul l’episodio:” Devo rivedere le immagini”. Ma il protagonista dello sfortunato intervento, Agliardi, non ha bisogno di rivedere l’episodio che ha segnato la partita, e nella mix zone, a caldo, si lascia andare ad un commento amaro:” Le immagini le avete viste tutti. Era fallo netto: si vede che le regole non sono uguali per tutte”. L’intervento in questione è una specie di cintura che bloccherebbe il portiere al momento dell’uscita, lasciando Ranocchia indisturbato a colpire di testa.
“È una grossa delusione,-continua il tecnico- perché siamo arrivati a trenta secondi dall’impresa e c’è mancato davvero pochissimo per completare l’opera.Peccato perché abbiamo giocato all’altezza di una grand e squadra come l’Inter, creando occasioni su occasioni nell’arco dei centoventi minuti e non arretrando mai”.
“Abbiamo fatto una prestazione importantissima- continua con un malcelato orgoglio misto a delusione il mister Rossoblù – da questo punto di vista devo solo fare tanti complimenti ai miei giocatori, che hanno sbagliato davvero,pochissimo nell’interpretazione della partita. Lo ripeto: uscire così è un peccato, perché volevamo regalare una grande impresa ai nostri tifosi, che anche i questa circostanza ci hanno seguito numerosi”,
Conclude con un buon viatico per il proseguimento del campionato:” Adesso nello spogliatoio c’è una grand e delusione, ma sarebbe sbagliato portarsi dietro da questa partita sensazioni negative. Anzi: sono convinto che proprio una prestazione come questa ci debba dare una grande fiducia per il campionato a partire da domenica”. E a partire da Agliardi
.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *