Bologna FC
RS – Il Resto del Carlino- Spinta Gabbiadini – 16 Gennaio
Quello che abbiamo visto ieri su Rai 2, buttato sul manto verde di San Siro, è stato un grande cuore e con questo spirito si può arrivare molto in alto. Dispiace, e non poco, che il boccone mandato giù sia di quelli amarissimi, ma lo spirito della squadra e del suo goleador Gabbiadini è quello che rinfranca e permette di fare ragionamenti positivi.
Per questo, nell’articolo firmato da Marco Spano, si da spazio a questo giovane talento, in prestito dalla Juventus, che comunque rimane ancorato al terreno e non si permette di fare voli pindarici:” Non è vero che sono entrato io ed è cambiata la partita. Il merito è di tutto il gruppo. Anche nel primo tempo avevamo creato molto, ma ci era mancato il goal.” Sull’episodio incriminato capitato ad Agliardi sorvola, ritenendo che sia inutile parlare degli errori, mentre si sofferma sulla prova positiva sfoderata dalla squadra:” Rimane la carica perché sappiamo che potevamo meritare di più su questo campo. Quindi useremo questa frustrazione per essere più carichi domenica prossima”. Già domenica c’è il Milan, sullo,stesso Prato di ieri sera, e sarà importante partire con la consapevolezza di riuscire a sfoderare prestazioni di grande livello anche con grandi squadre a casa loro.
La chiacchierata si chiude con un occhio al capitolo mercato ed è inevitabile non parlare della Juve:” Non sono un top player, mi mancano sia le partite alle spalle sia l’esperienza. Devo crescere tanto. Fanno piacere queste cose che scrivono i giornali, ma io voglio giocare e trovare continuità: non posso dire che rimango qui perché il mercato è strano e non si Sa mai. Ma di certo io voglio giocare e a Bologna sto bene”
.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook