Bologna FC
RS-LA REPUBBLICA:Zanetti si candida a Sindaco di Treviso – 28 feb
Come si legge da repubblica online di oggi, l’imprenditore Massimo Zanetti, patron della Segafredo e azionista del Bologna Calcio, dopo esserne stato per un breve periodo presidente, annuncia la sua candidatura a sindaco di Treviso.
Sempre su repubblica, Zanetti vuole fare una lista civica, “disposta a dialogare con tutti in maniera trasversale“. “Mi rivolgerò a tutte le persone di buona volontà che hanno voglia di aiutarmi, a tutte le reti civiche, alle associazioni sia di categoria che di volontariato, a tutte le persone che hanno a cuore i destini della città. Anche in questi giorni i fatti di gente che si uccide per il lavoro sono segni di solitudini incredibili – conclude – mentre è un momento nel quale bisogna stare tutti uniti, aiutarci e portare avanti le cose“.
Zanetti aveva in passato spedito segnali di disponibilità a rientrare nel Bologna, alimentando le speranze dei tifosi, ed era stato dato, in vari frangenti, sul punto di assumere un ruolo preponderante, dopo essersi a lungo comportato da “socio dormiente”. L’avventura politica pare ora allontanarlo dal calcio e dalla lista dei pretendenti, reali o virtuali, al calcio rossoblù.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook