Seguici su

Bologna

RS – RdC – Cherubin separato in casa – 21 Nov

Pubblicato

il


Essendo la notizia di giornata, abbiamo voluto mettere in evidenza questo articolo, sperando, come sempre, nel “lieto fine”.

 

Le brutte notizie non vengono mai da sole: Cherubin, dato per fatto il rinnovo nelle ultime settimane, punta i piedi e non vuole vergare il nuovo contratto che lo legherebbe al Bologna per i prossimi
3 anni. La differenza è importante fra domanda e offerta, scrive nel suo articolo odierno Stefano Biondi: la dirigenza Felsinea offre 550 mila euro contro gli 800 richiesti dal forte difensore difensore veneto. Questo tira è molla, comunque, non è figlio del caso: dietro, stando ai si dice, ci dovrebbe essere il Genoa di Capitan Portanova, che potrebbe portare via a parametro zero (perchè a scadenza il giugno porssimo) il centrale rossoblù. La questione è sempre una questione di tempi: se pochi mesi fa a Nicolò gli fosse stata prospettata la stessa cifra, probabilmente ora avremmo un problema di organico  e finanziario in meno, in quanto la dipartita del difensore a parametro zero creerebbe una minusvalenza importante. Non solo: ma occorrerebbe poi comunque vendere un gioiellino (Sorensen?) a Gennaio, per rimodulare i conti della società. Questa notizia è stata data dallo stesso Guaraldi durante il Cda di Bologna 2010, che ha ribadito come, al momento delle firme, un accordo che sembrava raggiunto alle cifre del Bologna sarebbe stato firmato solo a cifre superiori ( che sarebbero poi quelle che dovrebbe garantirgli il Genoa). Quindi dopo la beffa Gilardino ( e forse Portanova) i grifoni genoani potrebbero portarci via anche Cherubin: e per fortuna che i due Presidenti erano amici…………..

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv