Seguici su

Bologna FC

RS – Rdc- Colpo Bologna, Destro ad un passo – 06 ago

Pubblicato

il


Il Bologna è ad un passo da Mattia Destro. Il club emiliano nella giornata di ieri ha compiuto degli importanti passi in avanti con la Roma per arrivare alla punta di Ascoli Piceno. L’accordo con i giallorossi è stato raggiunto sulla base di un prestito onoeroso a 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 11-12 milioni. Corvino ora dovrà limare gli ultimi dettagli sull’ingaggio del giocatore, che arriva in rossoblù con grande motivazioni sapendo di essere al centro del progetto e di avere l’occasione del riscatto dopo una stagione in chiaro scuro.

 

Non solo Destro. L’asse di mercato tra la Roma e il Bologna potrebbe arricchirsi di nuove operazioni. I rossoblù, infatti, nell’incontro per la punta ex Milan, hanno chiesto informazioni anche per Leandro Paredes e Salih Ucan, che potrebbero approdare sotto le Due Torri con la formula del prestito con diritto di riscatto. I giallorossi, però, sarebbero disposti a trattare più il turco che l’argentino.

 

Inoltre Corvino vuole approfondire il discorso per Vasilis Torosidis. Il terzino greco non è incedibile per la Roma, ma prima i giallorossi dovranno cautelarsi con l’arrivo di un altro esterno. L’ingaggio dell’ex Olympiacos non rientra, però, nei piani del Bologna, per questo motivo, una condizione necessaria per il suo passaggio in rossoblù sarebbe il decurtamento dello stipendio.

Fonte immagine: corrieredellosport.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *