Seguici su

Bologna FC

RS – RdC – Dove vai Pana? – 9 Ago

Pubblicato

il


Per il Bologna è il vero ( e forse l’unico) Jolly mercato: il greco Kone presenta tutte le condizioni per essere il vero tesoretto per il Bologna e le sue casse. L’Udinese, scrive nel suo articolo odierno Marcello Giordano, ha un gran voglia di vestire in bianconero il centrocampista rossoblù e le due dirigenze sono al secondo incontro, un incontro voluto dagli uomini di Pozzo dopo che la Lazio si era inserita nei giorni scorsi nella trattativa, complice la grande stima che intercorre fra il neo tecnico biancazzurro Pioli e il centrocampista della nazionale ellenica. L’offerta, ferma a 4 milioni, dovrà essere alzata almeno a 6/7 milioni per portare al “Friuli” Panagiotis, mentre anche West Ham e Fiorentina si fanno sentire, rischiando (si fa per dire, ndr) di fare scattare una vera e propria asta sul giocatore.

Ma il mercato in uscita del Bologna non si ferma qua: Filippo Fusco entra anche sulla partita di Diego Perez che dovrebbe decidere a giorni se continuare (e con quale spirito) o rescindere un contratto che al Bologna pesere (lordi!) per circa 900mila euro.

Detto che ieri Pisanu si è imbarcato per Malta, per vestire la maglia dello Sliema Wander, sono ancora sulla lista di partenza Pulzetti (infortunato ma promesso sposo al Cesena di Bisoli), Abero, Crespo, Riverola, Friberg, Rodriguez, e Yaisien. Unica nota è l’interessamento del Dc. United di Washington al nostro Archimede Morleo, giocaotre che il Bologna non sarebbe intenzionato a cedere se non finanziariamente costretto. In entrata si segnalano gli interessamenti su Dumitru del Napoli e Donis della Juve, mentre a centrocampo c’è l’accordo con l’Inter per il giovane di belle speranze Bessa (21). Per la retroguardia (Oikonomou ha ballato un sacco contro il Sassuolo e Maietta è al momento ai box), per dare una mano al giovane Ferrari (nella foto e sempre forza Alex!!!!), si sondano Fideleff del Napoli (25) e “cavallo di ritorno” Manfredini, che, fosse per lui, sarebbe già agli ordini di Diego Lopez. Giusto per intenderci, il 29 sera, a Perugia, si incomincia a fare sul serio. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *