Seguici su

Bologna FC

RS – RdC- Favola Okwonkwo, alla prima occasione ha già scoperto la serie A – 22 nov

Pubblicato

il


 
Nel weekend appena passato è arrivata la prima convocazione con i grandi per Orji Okwonkwo, e alla prima occasione ha avuto la possibilità di tastare il prato del Dall’Ara.
Mancava poco più di un minuto al 90′ di Bologna-Palermo, quando Roberto Donadoni gli ha fatto capire che era il momento del suo debutto in serie A. Un’emozione incredibile condivisa con i suoi compagni della primavera presenti sugli spalti e che rende orgoglioso il responsabile del settore giovanile Daniele Corazza:” Abbiamo sperato potesse entrare, e per noi non è stato un cambio come gli altri. Ci siamo sentiti in campo insieme a lui”.
Nato in Nigeria il 19 gennaio del 1998, Okwonkwo ha già totalizzato 4 reti in 6 gare di campionato, vinto il mondiale con la sua Nazionale under17 e tanti complimenti. Lodi che arrivano anche dal mister della prima squadra Donadoni, come riporta Dario Cervellati del Resto del Carlino, che alla vigilia aveva cosi descritto l’attaccante:” ha addosso un motorino”, per esprimere la sua straordinaria velocità e lo scatto nel corto. Una favola che dovrà essere solo il primo capitolo della storia del giovane, destinato ad essere l’incubo di telecronisti e difensori.
 
(foto BBC.co.uk)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *