Bologna FC
RS – Rdc – Passi avanti per Giaccherini, Taider vicino al ritorno – 20 ago
Dopo Destro, Corvino non vuole fermarsi e punta ad un altro giocatore in cerca di riscatto in vista degli Europei. Il ds rossoblù infatti ha avviato i contatti con il Sunderland per Emanuele Giaccherini. L’ex juventino ha deciso di fare ritorno in Italia per riconquistare un posto in Nazionale.
L’agente dell’esterno 30enne volerà oggi in Inghilterra per parlare con il Sunderland che pare orientato a cederlo in prestito secco, per far aumentare le sue quotazioni visto che andrà in scadenza nel 2017. Venerdì poi Valcareggi rientrerà a Milano per incontrare Corvino e discutere dell’ingaggio del suo assistito che si aggira sui 2 milioni di euro a stagione. L’operazione, però, non è semplice visto l’inserimento di Sampdoria e Lazio, ma il giocatore sembra voglia il Bologna.
Intanto per il centrocampo è vicino il ritorno di Saphir Taider. Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino”, l’accordo con l’Inter è stata raggiunto ormai da tempo, ora anche il giocatore ha deciso di accettare la destinazione rossoblù. Si complica invece la trattativa Donsah. Nella notte c’è stato un incontro tra il Cagliari e il Napoli e presto potrebbe arrivare la fumata bianca. Come spalla di Destro, rimangono in piedi le ipotesi Abel Hernandez, Marco Borriello e Alessandro Matri.
Fonte immagine: goal.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook