Seguici su

Bologna

RS – RdC – Torna Improta, Casarini firmerà probabilmente il rinnovo del contratto – 10 ott

Pubblicato

il


Nonostante i cambiamenti societari avvenuti ngli ultimi due giorni, il rinnovo del giovane Federico Casarini non dovrebbe subire alcun cambiamento. La società rossoblù aveva discusso con il giocatore i dettagli per il prolungamento del contratto, in scadenza quest’estate. Diminuendo del 50% il suo stipendio sulla prossima stagione, Casarini dovrebbe già firmare nella prossima settimana, rinnovando così l’accordo fino al 2017.

E’ finalmente pronto a raggiungere i compagni anche Improta, esterno offensivo, ultimo acquisto di mercato di Fusco, che è rimasto fermo fino ad ora a causa del brutto infortunio procuratosi al quinto metatarso del piede destro in estate. L’arrivo del 20enne farà tirare un sospiro di sollievo a mister Lopez viste le condizioni precarie nelle quali si trova la squadra da qualche settimana.

Ieri è tornato in campo, facendo allenamento differenziato, Cacia mentre Acquafresca ha ripreso l’allenamento con il gruppo. I due rossoblù potrebbero essere in campo con il Latina grazie agli antidolorifici, saranno i medici e lo stesso Lopez a valutare le condizioni di entrambi ai quali si chiede un grosso sacrificio. Il cambio di società diventa però un ostacolo per Acquafresca che dovrà trattare con gli americani per vedere se le decisioni prese con Guaraldi possano andare bene anche a loro oppure no.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv