Seguici su

Bologna

Rs – Repubblica.it – (Pre) Accordo trovato fra Guaraldi e Tacopina – 16 set

Pubblicato

il


Ormai la strada è intrapresa e l’accordo su tutto sembra raggiunto. Nel suo articolo di qualche minuto fa, Simone Monari ci racconta che c’è un pre-accordo fra il club rossoblù e Joe Tacopina (ma riteniamo che le parti siano molto più avanti, forse già alle firme, ndr). Mr Tacopina, ecco il passo avanti della storia, ha ottenuto il mandato in esclusiva a rilevare il club. Domani volerà in America, per chiudere la partita del finanziamento, e tornerà in Italia già lunedì per il rush finale: l’intesa preliminare che gli costerà circa un milione di euro, da versare entro il 24 settembre, da il via ai suoi uomini che dovrebbero, in breve, arrivare in fondo al corposo dossier dei libri contabili. 

Se tutto andrà bene, questi soldi saranno scontati dall’operazione nel caso l’affare vada definitivamente in porto, mentre invece il gruppo americano li perderà nel caso in cui il cosiddetto closing, ossia la chiusura dell’operazione, non dovesse riuscire.

Non basta: il gruppo dell’avvocato di Ny, oltre alle garanzie, dovrà versare i 13 milioni di aumento di capitale, senza i quali il fallimento è pressochè certo. Deadline: 15 ottobre, un mese esatto da adesso. Good luck, Mr Joe.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv