Bologna FC
RS -STADIO: Ad Udine, Moscardelli dal primo minuto – 11 set
Nonostante oggi, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Crstaldo rientrerà a Bologna dopo aver concluso la parte burocratica che ancora mancava e che lo ha obbligato andare in Argentina.
Domenica il Bologna andrà ad Udine e dal primo minuto, molto probabilmente giocherà Davide Moscardelli; forte del gol segnato contro la Sampdoria domenica scorsa, ma anche grazie ad una traversa e ad un buon gioco mostrato, la maglia del titolare dal primo minuto sarà la sua. Affianco a Rolando Bianchi, recuperato, ci sarà quindi Moscardelli. Per il resto della formazione, saranno prese decisioni in considerazione dello stato di forma di tutti i nazionali che rientreranno dalle rispettive nazionali. L’ottica sarà quella di fare una formazione che abbia gli uomini per giocare con il “nuovo” modulo 4-3-1-2, dove sicuramente ci sarà Diamanti dietro a Moscardelli e Bianchi. Potrebbero trovare spazio anche molti dei giocatori che si sono allenati questa settimana a Casteldebole e quindi potrebbe esserci qualche sorpresa nella formazione che si vedrà in campo ad Udine.
Nel frattempo, ieri, il Bologna ha ripreso l’iniziativa del Bologna di andare presso le scuole, che prevede momenti di incontri tra i ragazzi delle scuole ed un giocatore del BFC. Alla presentazione di questa iniziativa, ieri, erano presenti Albano Guardaldi, Daniele Montagnani e Rolando Bianchi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook