Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Allo Juventus Stadium in 400 per sognare un miracolo – 18 apr

Pubblicato

il



Poche squadre in Italia possono vantare il calore e la vicinanza dei propri tifosi come il Bologna, che non sarà solo sabato nella trasferta allo Juventus Stadium dove incontrerà la prima in classifica in una partita il cui esito appare scontato. Saranno circa 400 i tifosi al seguito dei rossoblù, sperando in un miracolo che appare difficile per quanto espresso dai felsinei nell’arco di tutta la stagione: al contrario, la Juventus è stata uno schiacciasassi.
Eppure la presenza sugli spalti non mancherà: a ciò contribuisce il fascino della sfida con la Juventus, sempre sentita e seguita, mentre in negativo influiscono la concomitanza con le feste pasquali e i prezzi esorbitanti dei biglietti per gli ospiti, che in questo momento di crisi potrebbe aver fatto desistere anche chi ha i colori rossoblù tatuati nel cuore.
Eppure, come detto, saranno in diverse centinaia coloro i quali davanti a tutto metteranno ancora, come sempre, la passione per il Bologna. Sperando in un miracolo che è difficile, difficilissimo, quasi impossibile. Ma nel calcio, si sa, la palla è rotonda… 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv