Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Antidepressivo Troianiello – 23 lug

Pubblicato

il



Tra i tanti volti nuovi che si vedono a Sestola in questi primi giorni di ritiro, senza dubbio uno dei più curiosi è quello di Gennaro Troianiello, primo acquisto del mercato e reduce da tre promozioni in Serie A consecutive. 
“Ci vuole allegria, i musoni non mi piacciono”, dice, e questa sembra essere la sua soluzione, la ricetta segreta per la vittoria. Semplice, ma spesso dimenticata lezione: a calcio si gioca, prima di tutto, per divertimento.
E se lo dice lui, che ha speso i primi sei anni di carriera nei semi-professionisti sardi, c’è da crederci. Anche perché Gennaro non saliva di categoria mica per limiti tecnici o di mentalità, ma solo perché in Sardegna si era trovato così bene che non si sarebbe più mosso. Anche prendendo 1000 € al mese. Ma poi l’ambizione, la voglia di raggiungere risultati importanti, ha preso il sopravvento. Troianiello è un ala destra capace di agire anche da seconda punta, la Serie A l’ha conquistata sul campo per ben tre volte consecutive ma senza mai godersela. Che a Bologna sia la volta buona?

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv