Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Arbitraggio contestato – 23 set

Pubblicato

il


Il Bologna ha perso probabilmente la partita nel tunnel degli spogliatoi, dove non arrivano neanche le telecamere. Natali deve aver esagerato, oppure l’arbitro ha esagareto nel dargli il rosso.

Al rientro dagli spogliatoi il Bologna ha un giocatore in meno rispetto al Toro e rispetto a quando è uscito dal campo.

Manca Natali, il giocatore che ha fatto gol e che aveva rimesso in parità per qualche minuto, il risultato della partita.

Ma cosa è successo? Il primo che ne parla è il presidente Guaraldi che molto infuriato dichiara “Il Torino era in debito dopo le lamentele di domenica scorsa e con questo arbitraggio è andato in pari”. La versione di Ventura, riportata dai propri giocatori è stata “Mi dicono che nel sottopassaggio Natali ha insultato l’arbitro. Io non ero presente, ma i miei giocatori mi hanno riferito questo”.

La versione di Pioli è leggermente diversa: “E’ la prima volta che mi viene comunicata l’espulsione di un giocatore durante l’intervallo. E comunque non parlo dell’arbitro”. Poi ci ripensa “Se mi avessero detto che un mio giocatore ha offeso l’arbitro, sarei andato dallo stesso e gli avrei stretto la mano. Io ai miei giocatori insegno il rispetto e l’educazione. Ma non è andata così: Natali non ha offeso l’arbitro, stava dialogando con il guardalinee, poi gli è stata comunicata l’espulsione. Ripeto: non l’ha offeso”. Successivamente sembra che sia stato riferito un commento di Natali sull’arbitro al direttore di gara Peruzzo. Cartellino rosso e Natali che non riesce a credere a quanto è successo. Anche Della Rocca ha espresso il suo commento “L’arbitro ha falsato la partita, ha condizionato il gioco con decisioni a favore dei granata. Evidentemente lamentarsi serve. Il rigore? Come tanti altri contatti”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *