Bologna FC
RS -STADIO: Belfodil possibile ritorno? – 19 ott
Probabilmente è presto, probabilmente è fantacalcio, ma si stanno percependo dei segnali da parte di Belfodil, che lasciano intendere, che potrebbe esserci un suo interesse nel tornare a Bologna. Da cosa nasce tutto questo? Dal fatto che a Milano, sponda Inter, non sta trovando lo spazio necessario e questo sta facendo montare il suo malcontento.
Ha voglia di giocare Belfodil e quindi sta cercando di capire dove potrebbe tornare a trovare spazio, il giocatore che negli ultimi due campionati, ha sicuramente dato dimostrazione di essere uno dei giovani più promettenti della Serie A tanto da fargli guadagnare una squadra con l’Inter.
Cerca possibilità di giocare, possibilità di dimostrare il suo valore, quindi ora come ora, sta già allertando le squadre che conosce e non, per cercare di trovare spazio già dal gennaio prossimo.
Anche altre voci di mercato si stanno rincorrendo in questi giorni: una per esempio è quella di Kasami attualmente al Fulham, che verrebbe prelevato dalla Juve e girato in prestito ad una squadra italiana; probabile che sia il Bologna visto che aveva cercato questo giocatore già questa estate. Altra pista, quella che riguarda Formilano, difensore del Danubio, anche lui obiettivo del Bologna di questa estate.
Ma il mercato in questo momento rappresenta un problema di priorità due. La priorità uno, riguarda l’immediata trasferta di Reggio; ieri Guaraldi e Zanzi hanno cercato di capire come preparare al meglio il tutto.
Bisognerà lavorare sulla mentalità di questa squadra, prima di portare nuovi uomini; non si deve andare “in bambola” alle prime difficoltà, quindi prima si sistemi questo aspetto mentale e poi si pensi a tutto il resto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook