Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Bianchi: Bologna non ti preoccupare, il gol arriverà – 11 set

Pubblicato

il


Se sei attaccante ed il gol non arriva potrebbe essere un problema. Le prime due partite di Rolando Bianchi non lo hanno visto festeggiare perchè il gol non è arrivato. Bianchi è sereno, vive la sua situazione di momentaneo digiuno come un momento passeggero e tranquillizza la piazza sul fatto che lavorando come sta lavorando e memore della sue passate stagioni, questo non sia che un momento transitorio e presto si potrà esultare per le sue marcature. Lavora duro Rolando, anche lontano dal campo ed anche quando è in vacana, perchè il pallone è la sua vita.

Bianchi è sereno a Bologna sta bene, ha trovato uno spicchio di paradiso anche a Bologna, dopo Torino. Lo scetticismo della città non lo capisce Rolando perchè da dentro al gruppo, lui, vede un gruppo compatto e con il quale c’è feeling.

L’arrivo di Cristaldo piace a Bianchi perchè oltre a Moscardelli, in avanti, si ha la possibilità di giocare con più moduli e più soluzioni. Dopo Udine sarà il momento di giocare contro il Torino, sua ex-squadra, oltre che squadra del suo cuore. Bianchi è molto legato a Torino per quello che gli è successo e per quello che Torino stessa gli ha dato. Se dovesse segnare esulterà senza problemi, perchè il gol è gioia e non mancherà di rispetto ai tifosi del Toro, così come se non esultasse, mancherebbe di rispetto ai tifosi del Bologna.

Piccola nota di colore; Bianchi arrivato a sostituire Gilardino che “suonava” il violino, racconta che da ragazzino, suonava il pianoforte perchè gli piace molto la musica, ma sottolinea la difficoltà dello strumento. Gli piacerebbe essere d’esempio per i giovani, non per la stupidità di suoi gesti, ma per il passaggio di messaggi positivi ad i giovani, nonostante questo, ammette, non faccia molta notizia rispetto alla “marachellata”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv