Bologna FC
RS -STADIO: Bianchi e Diamanti, aria di feeling – 1 ago
Rolando Bianchi, si legge oggi dalle pagine di Stadio a firma Claudio Beneforti, ha fatto dichiarazioni in merito alla scelta di Bologna come squadra e soprattutto sulla possibilità di giocare con un giocatore come Diamanti. “Stiamo parlando di un grande giocatore e di una persona eccezionale”. Bianchi insomma ha già capito che, con Alino alle sue spalle, potrebbe essere un grande campionato per le capacità di Diamanti di mettere in porta, e quindi far segnare tanto, un giocatore come Bianchi.
Bianchi insomma ha una grande voglia di far bene e, come aveva già dichiarato nel giorno della sua presentazione, vuole dimostrare che a Bologna lui vorrà lasciare il segno, cercando di mantenere quella media gol che ha avuto in questi ultimi anni di circa 15 gol a stagione. Alle “dichiarazioni d’amore” di Bianchi, ha poi risposto Alino, che oltre ad apprezzarle, dichiara “Speriamo che lo dica anche a fine anno, speriamo che possa dirlo”.
Non si pone un limite al numero di gol che potrebbe segnare con la maglia rosso blu e garantisce il suo massimo impegno e voglia di fare bene “Cercherò di segnare il più possibile, ma non prometto quanti, l’unica cosa che prometto è che darò sempre più del massimo, io sono un generoso, sono uno che mette il cuore in ogni giocata e dovunque sono stato mi sono sempre fatto apprezzare dalle gente.” Infine un pensiero già alla prima di campionato “Ci troveremo davanti uno squadrone, loro faranno la Champions League, loro lotteranno per vincere il campionato ma sono sicuro che il Bologna saprà farsi rispettare”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook