Seguici su

Bologna FC

RS -STADIO: Bianchi – Paloschi ci siamo – 02 gen

Pubblicato

il


Lo scambio tra Paloschi e Bianchi sembra proprio che si possa fare. La trattativa è molto avanti. Lo scambio dei prestiti di questi due giocatori che non rientrano nei piani dei rispettivi allenatori potrebbe arrivare a breve.

 

Bianchi ha accettato, con un pò di fatica, visto quanto ci credesse nell’avventura a Bologna, di andare a Verona sponda Chievo. Lo stesso dicasi per Paloschi che vedrebbe nella destinazione bolognese la via di un suo possibile rilancio.

Bianchi quindi al Chievo, Sampdoria e Catania che quindi dovranno cercare altrove una punta. Le due squadre si erano infatti mosse anche loro per cercare di portarsi a casa Rolando, ma la trattativa avanzata con gli scaligeri ha di fatto chiuso questa possibilità.

Il Bologna ritiene Paloschi un valore aggiunto per questo Bologna. Già accostato al Bologna nel 2012, era stato considerato per uno scambio con Robert Acquafresca, ma poi di fatto non se ne fece nulla.

 

Paloschi vanta 15 presenze in questo campionato sulle 17 partite disputate sino ad oggi, 12 iniziate da titolare, che lo hanno portato a segnare 3 gol. All’inizio della sua carriera, Paloschi, venne paragonato al super Pippo Inzaghi, capace di attaccare gli spazi, aggredisce alto ed in area di rigore sa che cosa si deve fare. La speranza è che ci sia un suo contributo importante a Bologna.

 

Vista questa novità, il Bologna per l’attacco dovrebbe quindi arrivare ad avere: Cristaldo e Moscardelli, cambio Bianchi – Paloschi ed Acquafresca che dovrebbe a questo punto cercare di trovare una destinazione che gli permetta di giocare. A tal proposito sembra che l’opzione con la Sampdoria sia definitivamente tramontata, resta viva l’ipotesi Livorno che potrebbe mettere sul piatto Emeghara, ma anche il Lokomotiv Mosca, potrebbe essere interessata, mettendo Obinna (ex-Chievo) come contropartita tecnica.

Obiettivo del Bologna è quella di avere quattro attaccanti che abbiano la capacità di scambiarsi e costituire una sorta di cooperativa del gol, sperando che giocatori come Cristaldo si riescano a sbloccarsi e fare la differenza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *